Categoria
Testo
 
 
Il tuo carrello è vuoto

Pasqua in Austria: Linz

con volo da Cagliari

Descrizione
 
Gallery
 
=
Programma
 
Contatti
 

Pasqua in Austria: Linz
Dal 18 al 22 Aprile


5 giorni - 4 notti

con volo da Cagliari

Clicca su ''Programma'' per maggiori dettagli


“Terza città dell’Austria e capoluogo della regione deve la sua ricchezza proprio alla posizione sul Danubio che, una volta, la rendeva un punto strategico per il commercio di sale e di minerali ferrosi. Il centro storico si raccoglie intorno all'Hauptplatz, considerata tra i più bei complessi architettonici dell'Austria, si trova sulla riva destra del Danubio, la parte moderna invece è sulla riva sinistra. I suoi dintorni, caratterizzati da laghi, borghi medievali, monumenti antichi e centri termali ne fanno una meta del turismo internazionale” 


18 Aprile: CAGLIARI / LINZ Presentazione in Aeroporto 2 ore prima dell’orario della partenza. Operazioni di check-in individuali ed alle ore 17:20 partenza per l’Aeroporto di LINZ con Volo diretto della Compagnia SmartLinx . Ore 19:20 arrivo. Incontro con il Pullman ed il ns. Assistente. Trasferimento nell’ Hotel 4 stelle prescelto. Pernottamento.

Dal 19 al 21 aprile: B/B in Hotel Giornate a disposizione per attività individuali o escursioni facoltative (da prenotare prima della partenza)

22 Aprile: LINZ / CAGLIARI 1° colazione in Hotel. Giornata a disposizione . Alle ore 19:30 trasferimento in Aeroporto ed alle ore 22:00 partenza per CAGLIARI con Volo diretto SMART LINX. Ore 24:00 arrivo e fine dei servizi.