Categoria
Testo
 
Categoria
Testo
 
Il tuo carrello è vuoto

Tour di Malta e Gozo - Estate 2019

con volo da Cagliari

Descrizione
 
Gallery
 
=
Programma
 
Contatti
 

MALTA  

dal 23 maggio al 20 ottobre ogni Mercoledì e Domenica
Volo diretto da Cagliari 

Programma Volo + Trasferimenti + Hotel 

Clicca su ''PROGRAMMA'' per scaricare tutti i dettagli 


1° Giorno (Mercoledì) CAGLIARI - MALTA 

Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all’aeroporto di Elmas 2 ore prima dell’orario indicato per la partenza. Disbrigo delle formalità d’imbarco e alle ore 15:40 partenza con volo diretto AIR MALTA per Malta. Ore 16:50 arrivo e trasferimento in Hotel 3 o 4 stelle. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° Giorno (Giovedì) GOZO

Prima colazione . Incontro con la Guida e giornata dedicata all’escursione di intera giornata a Gozo, isola sorella di Malta, che si raggiungerà dopo una traversata in traghetto di circa venti minuti. Sebbene tutte e due le isole si rassomiglino nella storia e nel loro sviluppo, Gozo ha un carattere proprio: isola collinosa, più verde e più caratteristica rispetto a Malta. Durante l’escursione sono comprese le visite di Victoria , la Cittadella , la baia di Xlendi . Pranzo in Ristorante. Tempo libero per lo shopping: Gozo è rinomata per i suoi capi in lana e per il merletto lavorato a mano. Nel pomeriggio rientro in Hotel. Cena e pernottamento

3° Giorno (Venerdì) MDINA, l’antica Capitale

Prima colazione . Mezza giornata dedicata alla visita guidata nella parte centrale di Malta, dominata dalla cittadella fortificata di Mdina, antica capitale dell’ Isola . I tortuosi e stretti vialetti che risalgono al medioevo conducono agli imponenti bastioni da cui si ammira una splendida panoramica dell’ Isola. Durante il cammino si ammireranno i vari stili di architettura : dai palazzi in stile siculo/normanno ad altri in stile barocco di grande importanza storica. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento.

4° Giorno (Sabato) LE TRE CITTA’

Prima colazione. Mezza giornata dedicata alla visita guidata delle TRE CITTA’ ( Vittoriosa, Senglea e Cospiqua ) . Edificate dal Cavalieri di San Giovanni al loro arrivo a Malta nel 1530 sono ubicate sul lato opposto di La Valletta , affacciate sul Porto Grande. Conservano intatti gli edifici storici del 1500 incluso i primi “ alberghi “ sede dei vari ordini dei Cavalieri. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento

5° Giorno (Domenica) MALTA / CAGLIARI

Prima colazione . Trasferimento in Aeroporto in tempo utile ed alle ore 13:35 partenza per CAGLIARI con volo diretto AIR MALTA. Ore 14:50 arrivo e fine dei servizi.

 

 

Quota per persona in camera doppia a partire da € 590